

Ciaspolata notturna con cena in motoslitta in Val di Fassa
Siete pronti ad assaporare, accompagnati dalle Guide Alpine, l’atmosfera unica che l’incontro tra neve, montagna e buio della notte riesce a generare? La ciaspolata si adatta a tutti coloro che vogliono vivere l’inverno anche al chiaro di luna, da chi è alla ricerca di un'avventura notturna a chi invece è alla ricerca di un buon piatto di canederli in una baita in Val di Fassa.
L’attività prevede risalita in motoslitta/gatto delle nevi, seguita da una suggestiva ciaspolata notturna con le luci frontali a cui segue una cena in rifugio dove poter assaporare i piatti tipici del Trentino con una discesa in motoslitta o gatto delle nevi in base alla location. Gli itinerari variano ogni settimana.
Per tutte le ciaspolate in Val di Fassa sono necessari scarponcini da trekking oppure doposci ed è consigliato portare uno zaino con giacca anti-vento/pioggia, bottiglietta d’acqua e snack.
Preparati a vivere un'esperienza di cena in baita con trasporto in motoslitta e ciaspolata notturna in Val di Fassa e goditi una nottata fantastica tra la neve e i paesaggi fiabeschi del Trentino.
Ciaspole e bastoncini verranno forniti dalle guide.
Acquista voucher
Informazioni aggiuntive
Gruppi fino ad un massimo di 13 persone, età minima 10 anni. Adatta anche ai principianti
4.71 • 7 recensioni
Incluso / Da portare
- Cena tipica in rifugio
- Salita/Discesa in motoslitta
- Guida ciaspolata
- Bevande
- Abbigliamento tecnico invernale

























































































































